Sport

L’uomo in più non basta alla Puteolana: contro l’Afro Napoli termina 1 a 1

La prima da allenatore di Giovanni Iodice sulla panchina della Puteolana finisce con un pareggio. Al “Vallefuoco” di Mugnano, il neo tecnico granata deve fare a meno, tra acciacchi ed infortuni, di diversi titolari. Dal primo minuto parte titolare in attacco Napoletano, con alle sue spalle Panico, Volpini e il debuttante Inghilterra. Ed è proprio quest’ultimo a portare, su cross dalla sinistra di Marseglia, in vantaggio la Puteolana. Poco prima della rete, l’Afro Napoli era rimasta in dieci, a causa dell’espulsione del difensore Velotti, reo di aver colpito un calciatore granata a gioco fermo. Nonostante l’inferiorità numerica, su un errore della retroguardia della Puteolana, l’Afro Napoli, trova subito il pareggio con Padin.

Nel secondo tempo, la Puteolana cerca di portarsi in avanti ma gli attacchi dei granata sono ben neutralizzati dall’Afro Napoli.

In attesa del match di domenica tra Afragolese e Casoria, la Puteolana si porta al primo posto con un punto di vantaggio sulla compagine di Afragola.

A seguire la sintesi della partita, realizzata da Planet Web Tv.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.