AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Natale in centro: installate le prime luminarie in piazza della Repubblica

A Pozzuoli si respira aria di Natale: dopo l’accensione delle prime luminarie natalizie per iniziativa di commercianti e residenti di via Cosenza, conosciuto come “Canalone”, fino a via Napoli, ora è toccato alle installazioni luminose realizzate dal Comune.

Nella giornata di ieri, 27 novembre, sono spuntati i primi allestimenti e luminarie natalizie nel centro di Pozzuoli, in piazza e Corso della Repubblica, dove i cittadini hanno notato l’installazione delle prime luci che richiamano la forma della stella cometa, simbolo incontrastato del Natale. Queste installazioni non sono ancora state accese, dunque, presto saranno inaugurate ufficialmente.

Il Comune di Pozzuoli per questo Natale 2023 ha deciso di installare luminarie e allestimenti natalizi non solo nel centro storico e nella villa Comunale ma anche in Corso Garibaldi, via Cosenza fino al Rione Terra e lungomare di via Napoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.