AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pizza a Pozzuoli per Lukaku, dopo gol e vittoria a Cagliari 

Nella serata di ieri, domenica 15 settembre, Lukaku, attaccante belga del Napoli, è rientrato a Pozzuoli dove ha scelto di abitare in zona Cuma ma prima di tornare a casa ha fatto tappa in una delle pizzerie più famose e buone al mondo, da Diego Vitagliano alla sede di via Campi Flegrei.

Dopo la vittoria del 4 a 0 contro il Cagliari, dove è stato protagonista con due assist e un gol, Big Rom si è concesso la prima di tante altre pizze da gustare a Pozzuoli dove ormai è letteralmente di casa. Per l’occasione l’attaccante ha fatto una foto insieme al proprietario del locale con ancora addosso la tuta azzurra del post match.

Insieme a Lukaku c’era il suo compagno di squadra, il portiere del Napoli Alex Meret, che come lui ha scelto di vivere nell’area flegrea, a Lucrino.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.