AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

L’attrice puteolana Ludovica Nasti al Festival di Venezia 81 protagonista de “La storia del Frank e della Nina”

769 aste immobiliari

La giovane attrice di Pozzuoli Ludovica Nasti, ormai quasi maggiorenne, divenuta celebre grazie alla serie “L’amica geniale”, è tornata al Festival di Venezia 81 per presentare il nuovo progetto “La storia del Frank e della Nina”, di Paola Randi, in uscita al cinema il prossimo 19 settembre. 

Ludovica è una dei tre protagonisti del nuovo film nel quale interpreterà Nina, al fianco dei giovani Gabriele Monti e Samuele Teneggi. Nel nuovo progetto veste i panni di una ragazza milanese, ambiziosa e con un forte desiderio di realizzarsi. La sua storia inizia in un contesto complesso, dove i sogni e le aspirazioni incontrano le difficoltà della vita ma tutto cambia grazie al valore dell’amicizia.

“Nel film viene raccontata una Milano romantica, diversa, di speranza di realtà. I tre protagonisti sono in lotta contro la realtà. Il mio è un personaggio forte ma che comunque dentro doveva avere un mondo suo, una sua fragilità che non mostrava mai”, ha raccontato Ludovica Nasti ai microfoni di Rai Cinema.

Sui social, invece, la giovane attrice puteolana ha condiviso un lungo post dopo aver calcato il red carpet di Venezia 81: “Mi ritrovo qui, dopo qualche anno a continuare a descrivere questa magnifica emozione. Io una semplice ragazza che tra mille affanni e difficoltà, sacrifici e tanta determinazione, ha avuto l’opportunità di volarci di nuovo su quel tappeto rosso. Dopo qualche anno, cresciuta, maturata e con la consapevolezza che il mio non è un lavoro. È un sogno che si realizza giorno dopo giorno, sforzo dopo sforzo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.