AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Il parco Vanvitelliano illuminato a festa: accese le Luci d’Artista – LE FOTO

Sono state accese ieri sera all’interno del parco Vanvitelliano del Fusaro le Luci d’Artista natalizie. Dopo la Villa Comunale nel centro di Bacoli, anche il parco del Fusaro viene illuminato a festa. Tantissime le persone che sono accorse per assistere all’evento, al quale hanno partecipato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, il presidente del Consiglio Comunale Mauro Cucco, l’assessore regionale Lucia Fortini, Maria e Andrea De Lillo dell’azienda PLC-City partner dell’iniziativa.

È una meraviglia! Abbiamo acceso le Luci d’Artista al Parco Reale del Fusaro. E c’è già una marea di persone alla Casina Vanvitelliana. Tantissimi bambini, in festa. Per un Natale sempre più ricco di eventi e luoghi da vivere nel nostro paese. Uno spettacolo davvero incantevole. Ancora più affascinante degli scorsi anni. Così brilla il Giardino Borbonico voluto da Re Ferdinando IV. L’albero enorme, all’ingresso. E poi candelabri, renne, regine, luci pendenti, lanterne, fiori, carrozze, candele. Come nelle favole. Bacoli è piena di gente“, ha detto il primo cittadino di Bacoli Josi Della Ragione.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.