BACOLI| La Villa Comunale si accende per Natale con le Luci d’Artista
A Bacoli è tutto pronto per festeggiare il Natale, dopo l’accensione delle Luci d’Artista alla Casina Vanvitelliana e al Parco Borbonico del Fusaro ora tocca alla Villa Comunale sul lago Miseno illuminarsi per le feste.
L’appuntamento è giovedì 5 dicembre 2024 alle ore 18 con l’accensione ufficiale del villaggio di Babbo Natale, aperto gratuitamente al pubblico. Tante le istallazioni scenografiche natalizie presenti alla Villa Comunale, dal grande Babbo Natale a pinguini, cerbiatti, soldatini, igloo, orsi, renne, schiaccianoci, casette e cagnolini.
In quest’occasione sarà anche presentato il calendario con tutti gli eventi natalizi gratuiti che si terranno in diverse zone della cittadina flegrea. “Sarà la festa delle feste – annuncia il sindaco – saremo la città dei due giardini illuminati. Parco Vanvitelliano e Villa Comunale, Piazza Rossini e Centro Storico con tanti negozi, tanti mercatini. Ci vediamo giovedì, al grande albero incantato”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.