AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| La Villa Comunale si accende per Natale con le Luci d’Artista 

A Bacoli è tutto pronto per festeggiare il Natale, dopo l’accensione delle Luci d’Artista alla Casina Vanvitelliana e al Parco Borbonico del Fusaro ora tocca alla Villa Comunale sul lago Miseno illuminarsi per le feste.

L’appuntamento è giovedì 5 dicembre 2024 alle ore 18 con l’accensione ufficiale del villaggio di Babbo Natale, aperto gratuitamente al pubblico. Tante le istallazioni scenografiche natalizie presenti alla Villa Comunale, dal grande Babbo Natale a pinguini, cerbiatti, soldatini, igloo, orsi, renne, schiaccianoci, casette e cagnolini.

In quest’occasione sarà anche presentato il calendario con tutti gli eventi natalizi gratuiti che si terranno in diverse zone della cittadina flegrea. “Sarà la festa delle feste – annuncia il sindaco – saremo la città dei due giardini illuminati. Parco Vanvitelliano e Villa Comunale, Piazza Rossini e Centro Storico con tanti negozi, tanti mercatini. Ci vediamo giovedì, al grande albero incantato”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.