AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Spreco energetico, arriva Luca Abete di Striscia la Notizia

Luca Abete, noto inviato di “Striscia la Notizia” fa visita al Comune di Monte di Procida per parlare di spreco energetico e di soldi pubblici. Effettivamente nel 2015, vennero installati dei pannelli solari sul soffitto della Casa comunale, sul fabbricato del Cimitero, sul palazzetto dello sport, lo stadio comunale e su alcuni plessi scolastici attraverso un finanziamento europeo di circa un milione di Euro.

I pannelli, però, non sono mai stati attivati e per questo motivo Luca Abete ha fatto tappa a Monte di Procida recandosi dal Sindaco Giuseppe Pugliese e dall’ Architetto Simona Penza. Questo, un argomento di una certa importanza considerando il periodo storico e il caro bolletta in atto.

Il Primo Cittadino, ammette Abete nel suo servizio, ha promesso di attivarli il più presto possibile. La puntata (clicca qui per vederla) è andata in onda nell’edizione di ieri sera, Giovedì 27 Ottobre.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.