Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Approvata la riqualificazione dei lotti 2,4,5,6,10 e 11 di Monterusciello

L’annuncio arriva tramite la pagina Facebook del primo cittadino puteolano Luigi Manzoni, che nel tardo pomeriggio evidenzia l’approvazione in consiglio comunale delle variazioni di bilancio aventi a tema la riqualificazione dei lotti 2,4,5,6,10 e 11 di Monterusciello. Una questione amministrativa che è in cantiere da tempo e che ora pare iniziare a sbrogliarsi.

“Oggi il Consiglio comunale ha approvato la variazione di bilancio necessaria per procedere alla riqualificazione degli edifici dei Lotti 2, 4, 5, 6, 10 e 11 di Monterusciello, con il voto favorevole di tutti i consiglieri della maggioranza e di Riccardo Volpe di Pozzuoli Ora – dice il primo cittadino di Pozzuoli.

Oggi abbiamo dato il via, concretamente, ad un percorso che porterà presto un significativo miglioramento delle condizioni abitative di tanti Puteolani. Ringrazio tutta la maggioranza, gli assessori, i dirigenti, i funzionari ed i tecnici che hanno lavorato con serietà, dedizione e concretezza per giungere a questo primo risultato”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.