AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

Lotteria Italia 2024, a Quarto vinti 50mila euro: biglietto vincente per la terza categoria

Una grande crescita come dimostrano gli 880mila biglietti per l’edizione 2024 della Lotteria Italia (+36,4% rispetto un anno fa) ma nessun premio milionario per la Campania. Come riporta Agipronews, dopo il “secondo posto” del 2023, con il biglietto da 2,5 milioni di euro staccato nell’Autogrill di Campagna, in provincia di Salerno, la terza regione italiana per vendite deve accontentarsi di premi per che sfiorano gli 800mila euro

Sono sei i ticket vincenti per la terza categoria, da 50mila euro l’uno, acquistati a Orta di Atella, Napoli, Quarto, Scafati, San Giorgio a Cremano, e Pompei. Due quelli di seconda categoria da 100mila euro vinti ad Avellino e Sorrento, in provincia di Napoli. Da segnalare il ritorno della quarta categoria, che ha visto protagonista la Campania con quattordici premi da 20mila euro, che portano il totale per l’edizione 2024 a 780mila euro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.