AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Locale commerciale di Monterusciello utilizzava abusivamente l’energia elettrica di un condominio: denunciato l’occupante

In seguito ad un sopralluogo compiuto oggi in un locale commerciale nei pressi dei 54 alloggi di Monterusciello, la polizia municipale di Pozzuoli ha denunciato un uomo per allaccio abusivo di energia elettrica. Gli agenti, coordinati dal comandante Silvia Mignone, hanno rilevato, con l’ausilio di tecnici dell’azienda fornitrice di energia elettrica, che l’occupante del locale aveva effettuato un allaccio abusivo sul contatore del condominio della scala adiacente che determinava disfunzioni nell’intero immobile soprattutto nelle ore serali e notturne. 

L’uomo, un 44enne di Pozzuoli, risultato essere il coniuge della legittima assegnataria del locale, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per l’allaccio abusivo dell’energia elettrica.Nel locale commerciale, inoltre, gli agenti della polizia municipale hanno rinvenuto due frigoriferi a pozzetto contenenti circa 200 chilogrammi di pesce congelato (polipi, calamari e gamberoni), presumibilmente destinati alla vendita, che sono stati sequestrati data la mancanza di rintracciabilità dei prodotti. Sono ora in corso ulteriori accertamenti sui documenti fiscali esibiti.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.