Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Rinunciano alla gestione di un lido a Licola a causa della criminalità

A Pozzuoli, nella frazione di Licola, un ditta rinuncia alla gestione di un lido a causa della criminalità e del giro di spaccio. La comunicazione che riferisce la decisione dei titolari è arrivata direttamente al sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni e al dirigente del Settore Demanio.

La preoccupazione dei titolari era di subire danni e mettere a rischio la salute propria e quella dei clienti. Per tale motivo non avrebbero potuto garantire il servizio e hanno deciso di rinunciare all’incarico. Insomma, dopo diverse problematiche che hanno colpito il litorale adesso torna anche l’ombra della criminalità.

Il quotidiano Stylo24, che rende noto quanto accaduto, fa sapere che Vincenzo Calcamucci, titolare della ditta che avrebbe avuto in gestione il lido, in una sua lettera ha scritto che: “Siamo stati subito accerchiati da una quarantina di persone tra cui parcheggiatori abusivi frequentatori della zona ed altri personaggi noti come taglieggiatori. Con enorme dispiacere dobbiamo rinunciare all’incarico, deludere chi faceva affidamento su un lavoro estivo e a quanti forse avemmo potuto garantire qualche giornata di mare con comodità ed attrezzature, compresa la passerella per lo scivolo in acqua dei portatori di handicap”.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.