AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Da lido abusivo a parco pubblico, la trasformazione dell’ex Piranha a Miseno

Da lido abusivo a grande parco pubblico: è la trasformazione dell’ex stabilimento balneare Piranha di Miseno dopo trent’anni di abbandono e incuria. Il Comune di Bacoli ha dato il via all’abbattimento delle palazzine, dei pontili e di tutte le strutture abusive presenti all’ex lido, per la nascita di un’area verde aperta ai cittadini in ogni momento.

Così commenta il sindaco bacolese Josi Della Ragione, soddisfatto dell’intervento: “È una rivoluzione! Abbiamo trasformato il più grande villaggio balneare abusivo di Bacoli, in un parco pubblico sempre aperto a tutti. Ex Lido Piranha. Uno scempio edilizio, realizzato in uno dei luoghi più affascinanti del nostro paese. È stato abbattuto”.

“Da oggi – conclude il sindaco – c’è una villa comunale. A Miseno. Sul mare. Dopo lunghi decenni di silenzio, di sopraffazione, di rassegnazione collettiva, oggi è stato meraviglioso ascoltare le grida di felicità dei nostri piccoli. Stiamo voltando pagina”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.