AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “A Licola taxi abusivi gestiti da extracomunitari, intervenga il sindaco!”

769 aste immobiliari

*Riceviamo e pubblichiamo 

“Buongiorno volevo denunciare i soliti taxi abusivi gestiti da extracomunitari nella zona di Licola precisamente adiacenti alla stazione della circumflegrea di Licola, che addirittura si sono attrezzati con tavoli e sedie (sono li da diversi mesi). Chiediamo al signor sindaco di Pozzuoli di intervenire e fare si che questo scempio si possa debellare quanto prima, anche perché tra qualche giorno inizia l’anno scolastico dei nostri bambini e ricordo che a distanza di 50 metri da questi individui vi sono ben 3 scuole di cui: un elementare, un asilo, un asilo nido privata che raccolgono tutti i bambini della periferia abbandonata a se stessa”.

“Volevo ricordare che sono accaduti anche spiacevoli situazioni e incidenti stradali che hanno coinvolto le poche attività commerciali presenti sul territorio, sempre grazie a questi individui che sguazzano nell’illegalità, anche perché hanno tutte auto mal ridotte e prive di RCA. Certi di un tempestivo intervento da parte del sindaco di Pozzuoli porgiamo distinti saluti. I cittadini di Licola, Cuma e via delle Colmate, di cui mi faccio portavoce. Grazie, Vincenzo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.