AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

BACOLI| Il liceo “Seneca” protagonista alla tredicesima edizione dei Campionati Sportivi Studenteschi

Il Liceo statale Seneca ha partecipato, in una gremita sala congressi del Liceo Majorana di Pozzuoli, alle premiazioni della tredicesima edizione dei Campionati Sportivi Studenteschi di pallacanestro, pallavolo, calcetto, nuoto e tennistavolo, tornei disputati tra gli alunni delle scuole medie superiori del circondario flegreo sapientemente coordinati dal prof. Moio.

I ragazzi di Torregaveta, sotto la guida degli insegnanti Formisano, Borredon e Romeo, con impegno, dedizione, e soprattutto fair play si sono distinti in tutte le discipline ottenendo brillanti risultati nelle gare disputate; medaglie per il primo posto alla squadra di basket e medaglia nel nuoto a Gaetano Lubrano con la vittoria dei 50 stile libero.

Alla fine della kermesse, dopo la distribuzione dei trofei, al rientro a scuola, la preside Maria Palma, visibilmente emozionata, ha accolto e ringraziato alunni e professori, sottolineando l’importanza dello sport che da sempre insegna ai ragazzi a rispettare gli avversari, ad accettare le sconfitte, a collaborare con i compagni per il raggiungimento degli obiettivi comuni. La dirigente ha concluso la mattinata all’insegna dello sport dando già appuntamento all’edizione del prossimo anno scolastico.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.