BACOLI| Donati nuovi lettini da spiaggia al lido della Pro Handicap per i disabili
Il Comune di Bacoli è attento a persone con disabilità, nella giornata di ieri 4 dicembre, ha donato nuovi lettini da spiaggia, a cui saranno aggiunge le ruote, al lido della Pro Handicap sul litorale di Miseno, per aiutare i disabili a vivere al meglio il mare e con la massima serenità.
Il mare, ricorda il sindaco bacolese Josi Della Ragione, deve essere un diritto alla portata di tutti. E aggiunge il primo cittadino di Bacoli: “Sono migliaia le donne e gli uomini con disabilità che, qui, a Bacoli, hanno potuto fare il bagno. Ricevendo tutte le attenzioni del caso. Il Comune di Bacoli continua ad acquistare quanto necessario per rendere questo spazio un luogo sempre più efficiente. Con i nuovi lettini, a cui saranno aggiunte le ruote, tanti disabili potranno accedere in acqua”.
“Glieli abbiamo consegnati – conclude Della Ragione – alla Sala Giuseppe Scotto di Luzio, nel Parco Vanvitelliano del Fusaro. Durante la festa dell’associazione di volontariato. Ringrazio l’assessore Lucia Basciano per l’impegno quotidiano a favore dei Servizi Sociali. Stiamo investendo tanti fondi per aiutare chi ne ha bisogno. Dobbiamo fare ancora meglio”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.