AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Donati nuovi lettini da spiaggia al lido della Pro Handicap per i disabili

Il Comune di Bacoli è attento a persone con disabilità, nella giornata di ieri 4 dicembre, ha donato nuovi lettini da spiaggia, a cui saranno aggiunge le ruote, al lido della Pro Handicap sul litorale di Miseno, per aiutare i disabili a vivere al meglio il mare e con la massima serenità.

Il mare, ricorda il sindaco bacolese Josi Della Ragione, deve essere un diritto alla portata di tutti. E aggiunge il primo cittadino di Bacoli: “Sono migliaia le donne e gli uomini con disabilità che, qui, a Bacoli, hanno potuto fare il bagno. Ricevendo tutte le attenzioni del caso. Il Comune di Bacoli continua ad acquistare quanto necessario per rendere questo spazio un luogo sempre più efficiente. Con i nuovi lettini, a cui saranno aggiunte le ruote, tanti disabili potranno accedere in acqua”.

Glieli abbiamo consegnati – conclude Della Ragionealla Sala Giuseppe Scotto di Luzio, nel Parco Vanvitelliano del Fusaro. Durante la festa dell’associazione di volontariato. Ringrazio l’assessore Lucia Basciano per l’impegno quotidiano a favore dei Servizi Sociali. Stiamo investendo tanti fondi per aiutare chi ne ha bisogno. Dobbiamo fare ancora meglio”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.