AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPoliticaPozzuoliQuarto

ELEZIONI EUROPEE| Il ringraziamento di Lello Topo (PD): “Porto con me ogni aspettativa del Sud”

Con 127.541 preferenze, molte delle quali anche nei comuni flegrei di Pozzuoli, Bacoli, Quarto e Monte Di Procida, l’esponente del Partito Democratico Lello Topo, sarà un rappresentante italiano nel Parlamento Europeo, come risultato delle elezioni tenute nel weekend appena trascorso.

L’eurodeputato ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto, ringraziando tutti gli elettori: “Sono immensamente grato a tutte e tutti coloro che, con il voto, hanno voluto esprimere fiducia e sostegno alla politica che rappresenta e difende i nostri territori. Porto con me in Europa ogni singolo sorriso, ogni mano stretta, ogni sguardo di speranza, ogni affanno, ogni aspettativa della gente del nostro Sud Italia che ho raccolto lungo il cammino verso l’elezione al Parlamento Europeo. E allora, che abbia inizio il cammino!

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.