La Puteolana avrà uno stadio agibile. Il vice-sindaco Monaco: “Sarà all’altezza della squadra”

Lo stadio Domenico Conte a Pozzuoli presto sarà completamente agibile. Il vicesindaco Filippo Monaco con delega allo sport fa sapere che si stanno svolgendo dei lavori per renderlo a norma. Gli stessi lavori sono anche il motivo per cui al momento possono entrarvi solo gli abbonati alla squadra e i residenti nella città di Pozzuoli (clicca qui per vedere l’intervista).

“Presto avremo uno stadio agibile. In questa prima fase c’è un’accessibilità limitata solo ai tifosi della squadra di casa o non per quelli ospitanti. Abbiamo un cantiere aperto e i lavori sono in itinere e da qui a poco avremo uno stadio agibile c’è già un manto all’altezza della squadra”, fa sapere Monaco.

Sulla questione dei tifosi delle squadre che verranno ospitate il vicesindaco dichiara che: “Chi ha l’abbonamento può entrare anche se non è residente purtroppo per adesso stiamo lavorando per rendere agibile anche la tribuna per ospitare o tifosi delle squadre avversarie”.

Sulla gestione dello stadio, invece, Filippo Monaco fa sapere che: “Sarà discusso in sede consiliare e quindi decideremo il da farsi anche su richiesta di quello che vorrà esprimere la società”.

Exit mobile version