AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Al via i lavori a via Vecchia San Gennaro: ecco il progetto di riqualificazione 

Circa 80 posti auto, aree verdi, giostre per bambini: è questo il progetto di riqualificazione che prenderà forma a via Vecchia San Gennaro, nell’area di proprietà della Fondazione Banco Napoli ed in quella antistante appartenente al Comune di Pozzuoli.

Da lunedì 30 settembre 2024 al via i lavori a causa dei quali si prevedono non pochi disagi per la circolazione. Ma, assicura il sindaco puteolano Gigi Manzoni, è “un servizio essenziale in una zona particolare”.

“Riqualifichiamo uno spazio abbandonato e creiamo un’area a servizio dei cittadini. Sempre nell’esclusivo interesse di Pozzuoli e dei Puteolani”, conclude il sindaco. In realtà il progetto di riqualificazione dell’area di via Vecchia San Gennaro partirà a breve ma era già stato presentato dalla scorsa amministrazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.