AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Voragine sullo svincolo “Monterusciello Nord”: dopo 5 mesi al via i lavori di ripristino

Lo svincolo d’uscita per Monterusciello Nord in direzione Pozzuoli della SS7 Quater via Domitiana, che collega la Tangenziale di Napoli ai Campi Flegrei, è chiuso ormai da mesi a causa di una voragine creatasi sulla rampa d’innesto (clicca qui per i dettagli).

Dopo circa quattro mesi di immobilità, la viabilità si avvia finalmente al ripristino, con tanto di lavoro di messa in sicurezza della zona circostante. Come infatti annunciato dal sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni: “A Monterusciello sono iniziati i lavori di ripristino della viabilità sulla rampa di innesto alla SS7 Quater altezza Km. 50.750. Oltre alla riapertura della rampa con la chiusura della voragine, è in corso un lavoro importante di pulizia di tutta la scarpata e dei terreni confinanti. I nostri tecnici hanno svolto un approfondito e impegnativo lavoro di analisi della problematica riscontrata, garantendo così la sicurezza e l’efficacia degli interventi“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.