AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Al via i lavori di “restyling” alla stazione della metropolitana

769 aste immobiliari

Dal 25 agosto all’8 settembre 2024, per i lavori di manutenzione straordinaria da parte di RFI nella stazione di Pozzuoli Solfatara, sarà modificato il programma di circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli – Villa Literno.

I lavori riguarderanno la manutenzione del fabbricato viaggiatori, il sottopasso pedonale per lavori di impermeabilizzazione, il rifacimento della pavimentazione e delle scale, il potenziamento di illuminazione e videosorveglianza, e l’aggiornamento della segnaletica. Un investimento economico totale superiore a 2 milioni e mezzo di euro e che impiegherà un personale di circa 60 unità.

A causa di tali lavori, alcuni treni metropolitani della relazione Pozzuoli – Napoli San Giovanni Barra (Metropolitana Linea 2), subiscono cancellazioni e limitazioni di percorso tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei. Sarà pertanto attivo un servizio bus tra le stazioni di Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.