AttualitàComuni FlegreiIn Evidenza

Linea cumana, urgenti lavori causeranno la soppressione di alcuni treni: ecco quali

A partire da oggi, lunedì 8 luglio, verranno eseguiti urgenti lavori di messa in sicurezza del fabbricato dell’antica funivia Posillipo Alto-Mostra d’Oltremare, di competenza della società Mostra d’Oltremare, sita sul viale Kennedy e che attraversa la linea ferroviaria nel tratto Edenlandia-Agnano .

Per consentire i lavori, che si effettueranno durante la sospensione notturna della circolazione ferroviaria, nei giorni 8, 9 e 10 luglio saranno soppressi gli ultimi due treni in partenza da Torregaveta verso Fuorigrotta, rispettivamente delle ore 22.14 e 22.25. Inoltre, nei giorni 9, 10 e 11 luglio, saranno soppressi i primi due treni della mattina in partenza da Fuorigrotta, rispettivamente delle ore 4.55 e 5.08, in direzione Torregaveta.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.