AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Lavori di ripavimentazione in via Fasano: un tratto di strada chiude al traffico per due giorni

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripavimentazione in seguito al cedimento della strada verificatosi nei giorni scorsi, dalle ore 10 di domani, mercoledì 2 marzo, alle ore 20 di giovedì 3 marzo, il tratto di via Fasano compreso tra l’ingresso al cantiere nautico Maglietta e lo stazionamento degli autobus della Ctp resterà interdetto alla circolazione stradale e veicolare.

Gli automobilisti che da Arco Felice sono diretti al centro storico o al porto, e viceversa, potranno utilizzare in alternativa via Pergolesi. Sono autorizzati al transito anche i mezzi pesanti.

Gli agenti della polizia municipale, con presìdi in piazza Aldo Moro e all’incrocio di via Sacchini/via Roma, consentiranno il transito su via Fasano ai soli veicoli dei residenti e di coloro che sono diretti alle attività lavorative presenti nelle zone che precedono il tratto interdetto.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.