AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Lavori alla condotta idrica, modifiche alla viabilità

Nei prossimi giorni in alcune zone della città di Pozzuoli ci saranno modifiche alla viabilità, per consentire l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria alla condotta idrica. Per questo ci saranno cambi di senso di marcia e divieto di transito: ecco dove.

Per la giornata di domani, giovedì 28 marzo 2024, è stato disposto il senso unico alternato su via Marco Aurelio, altezza civico 19, nella periferia del Rione Toiano, dalle ore 9 alle ore 17, per verificare una potenziale perdita d’acqua.

Mentre per la giornata di venerdì, 29 marzo, vige il divieto di transito su viale Villa Bianca nella zona alta della città, altezza civico 1, sempre dalle ore 9 alle 17.

La ditta esecutrice dell’intervento provvederà alla delimitazione dell’area interessata dai lavori e all’apposizione della necessaria segnaletica di preavviso. Inoltre provvederà, attraverso l’impianto semaforico, alla regolamentazione del transito veicolare sul tratto interessato dai lavori e per l’intera durata dell’intervento. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.