MONTE DI PROCIDA| Conclusi all’alba i lavori alla condotta idrica in Corso Garibaldi
Alle prime luci dell’alba di oggi, 19 novembre, si sono conclusi i lavori urgenti per il ripristino della condotta idrica principale nel tratto di Corso Garibaldi.
L’intervento è proseguito per l’intera nottata con l’obiettivo di contenere al massimo i disagi per la popolazione e assicurare la normale erogazione idrica anche nelle scuole, garantendo questa mattina lo svolgimento delle normali attività didattiche.
Gradualmente, anche i collegamenti pubblici su gomma da e per Napoli e per la Zona Ospedaliera sono ripristinati. “Siamo consapevoli che stanotte ci sono stati dei piccoli disagi in alcuni punti del Paese, che purtroppo non potevano essere preannunciati vista la straordinarietà e la somma urgenza dei lavori, ma amministrare vuole dire fare delle scelte anche repentine per salvaguardare il bene Comune e ridurre al minimo i disservizi e sono sicura che tutti voi condividete”, fa sapere il vicesindaco di Monte di Procida, Marilù Marasco.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.