Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

Lavori a Villa Avellino, il consigliere Tozzi risponde all’opposizione: “Nessuna cementificazione”

Riceviamo e pubblichiamo*

A più riprese e su più canali di informazione, il Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Comune di Pozzuoli, dott. Paolo Tozzi, vuole rassicurare la cittadinanza per quanto concerne l’allarme lanciato dall’opposizione consiliare in merito ai lavori che interesseranno una parte della Villa Avellino di Pozzuoli.

In particolare, il consigliere della maggioranza di governo, che ricordiamo essere anche l’unico rappresentante puteolano nella città metropolitana di Napoli, ci tiene a esprimere il suo punto di vista e precisare gli interventi migliorativi che saranno messi in campo per la villa comunale: “L’opposizione cerca di far credere in città che si faranno lavori che stravolgeranno Villa Avellino ma ciò è assolutamente falso. Voglio rassicurare tutti i cittadini di Pozzuoli che a Villa Avellino non ci sarà nessuna “cemetificazione”, nessun abbattimento di alberi e nessuna strada carrabile – così come denunciato da una parte della minoranza – . É solo una strumentale opposizione priva di argomentazioni concrete al solo fine di screditare e contrastare le iniziative della nostra maggioranza che da anni si sta prodigando con responsabilità e competenza per garantire e soddisfare l’interesse di tutti i cittadini. Il nostro obiettivo è quello di eliminare le barriere architettoniche presenti e consentire una piena e reale inclusione di tutti i cittadini alle aree verdi e in particolare per quanto riguarda la villa sarà introdotta una rampa per l’ingresso di persone con disabilità e l’ingresso per i mezzi di soccorso. Saranno, inoltre, recuperati alcuni posti auto senza alterare l’habitat naturale, anzi provvederemo a piantare altri alberi e ulteriore vegetazione al fine di riqualificare l’intera area e renderla il fiore all’occhiello della città. Saranno, infine, posizionate anche delle comode panchine per consentire delle piacevoli soste“. 

Dr. Paolo Tozzi – Presidente Commissione Lavori Pubblici Comune Pozzuoli

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.