Cronaca

Latitante tenta di scappare in Germania, arrestato prima che partisse

I biglietti per monaco di Baviera, in Germania, erano già stretti tra le mani, il treno sarebbe partito a minuti dalla stazione centrale di Napoli. Non ha fatto in tempo a salire a bordo, Antonio Pugliese. I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli lo hanno bloccato ma lui non si è scomposto.

Ha mostrato un documento di identità ma la foto, per quanto somigliante, non era la sua ma quella del fratello. Pugliese, 44enne di origini calabresi, è finito in manette, arrestato perché latitante dal dicembre dello scorso anno. Aveva violato i domiciliari rendendosi irreperibile per oltre 300 giorni. Serrate le indagini, compiute anche con uno scrupoloso monitoraggio del web e con la preziosa collaborazione dei carabinieri di Cirò Marina, in provincia di Crotone.

Tradotto al carcere di Poggioreale, dovrà scontare 4 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione per rapina aggravata, porto abusivo di armi ed evasione.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.