AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Lanciano un grosso masso contro la finestra: “In casa c’erano dei bambini” – LE FOTO

Lo scorso weekend alle Rampe Cappuccini che collegano la zona “alta” di Pozzuoli al lungomare, si è verificato un pericoloso atto di vandalismo da parte di un gruppo di giovani che ha lanciato dall’alto un grosso masso contro la finestra di un’abitazione con all’interno dei bambini.

“Questi ragazzini hanno lanciato dall’alto un masso di 756 grammi contro la nostra finestra, senza minimamente pensare che in quella casa ci sono anche dei bambini, salvati dalla napoletana in ferro chiusa poco prima. Lo scorso 29 luglio un masso ben più grande è stato lanciato dall’alto. Perlomeno i bambini dovrebbero sentirsi al sicuro a casa loro”, segnala la vittima dell’accaduto. 

In seguito gli addetti del Comune di Pozzuoli hanno provveduto a rimuovere i massi presenti alle rampe Cappuccini ma i residenti da tempo attendono la riqualificazione della zona, frequentata ogni fine settimana da centinaia di persone.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.