Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Ladri rom inseguiti dai Carabinieri per chilometri: si schiantano con l’auto rubata e fuggono nelle campagne

Un altro inseguimento, questa a volta a Qualiano. I Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno individuato in località Palazzo Nuovo un’auto sospetta. Il conducente ha accelerato ed è fuggito appena ha visto la pattuglia. E’ scattato l’inseguimento fino alla circumvallazione esterna.

Diversi chilometri di corsa interrotti da un guardrail. L’auto si è schiantata e 6 persone verosimilmente di etnia rom hanno spalancato le portiere e sono fuggiti a piedi per le campagne.

Il veicolo è risultato provento di un furto commesso lo scorso mese. Nell’abitacolo due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi per lo scasso. E’ stato tutto sequestrato. Continuano le indagini per individuare i 6 uomini.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.