AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

LA SEGNALAZIONE| Con il maltempo Bacoli diventa impraticabile

Quando c’è il maltempo a quanto pare Bacoli è impraticabile. Non solo allagamenti e cumuli di detriti ma soprattutto tombini saltati che mettono a rischio l’incolumità degli automobilisti. In particolare, pare che la frazione del Fusaro sia quella più pericolosa.

“Quando c’è il maltempo Bacoli e impercorribile perché oltre agli allagamenti ci sono anche tombini scoperti dove ci vanno a finire le macchine. La zona del Fusaro, inoltre, è quella dove si rischia più di farsi male o danneggiare un’auto. Tra il rettilineo dove c’è la fermata della cumana e la strada che porta a Cuma si trova di tutto” fa sapere un cittadino di Bacoli.

Sull’argomento si è soffermata anche “Bacoli Futura” che ha postato il video di una macchina in un tombino.

“Ecco cosa accade a Bacoli dopo pochi minuti di Pioggia. Tombini che saltano e Auto che ci finiscono dentro con danni enormi per la sicurezza e per il portafogli. Questo è il Risultato di cinque anni di malgoverno della Città. Bacoli merita di meglio” questo, il messaggio di “Bacoli Futura”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.