AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

La segnalazione – “Continui black-out a Quarto, chi paga per i danni e il disservizio?”

*Riceviamo e pubblichiamo

Gentile redazione vi scrivo per mettervi a conoscenza della situazione insostenibile che ormai da alcuni giorni si ripercuote su noi cittadini di Quarto e che si è allargata anche alla vicina città di Pozzuoli. Continui black-out di corrente, ore e ore senza fornitura di energia elettrica il tutto con danni agli elettrodomestici e con cibi da buttare.

Vorrei chiedere se è normale che ciò avvenga ancora oggi e se tale tipo di problematica grazie alle moderne tecnologie non sia preventivabile o quanto meno meglio gestibile, visti i danni arrecati di continuo all’utenza che paga, soprattutto in questo periodo, fior fior di quattrini, sulla bolletta della luce.

Senza contare inoltre le scarse informazioni in merito da parte del gestore e che pur telefonando al numero verde o consultando il sito internet si hanno delle informazioni molto limitate e che spesso, come è successo, non corrispondono alla realtà. Viene detto un orario di ripristino che puntualmente non è quello!

Antonio

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.