Sport

La Puteolana si rinforza con D’Ancora

In attesa dei comunicati ufficiali tra partenze e arrivi, con 15 giorni di mercato open, tra liste di trasferimento attive, e tabulato di svincoli, da consegnare via telematica, la Puteolana ha ripreso gli allenamenti a Cuma , in vista del match di domenica al Conte contro il Barletta (attesi almeno 250 tifosi da Barletta). Ci sono i primi volti nuovi al Virgilio. E il primo rinforzo di spessore, in mezzo al campo. E’ Salvatore D’Ancora, ex Brindisi e Casale. Un classe 1995 fuoriuscito dai vivai di Catania e Juve Stabia, di Salerno, con un passato pure al Savoia. Arriva a Pozzuoli per la missione salvezza dei Diavoli Rossi.

Il regolamento. Dal 1 dicembre 2022 si apre la finestra dei trasferimenti e svincoli per i calciatori dilettanti e giovani calciatori.
Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trasferimento di calciatori e calciatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Il trasferimento di un calciatore e di una calciatrice “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi:

– da giovedì 1° dicembre 2022 a venerdì 23 dicembre 2022 (ore 19.00).

Nell’ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).
Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica presso i Comitati e il Dipartimento Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della Società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

b) Art. 107 delle N.O.I.F. (Svincolo per rinuncia)
b1) Le liste di svincolo da parte di Società dilettantistiche per calciatori/calciatrici “non professionisti/e” e “giovani dilettanti”, devono essere depositate tramite la piattaforma telematica LND presso i Comitati e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza entro i termini sottoindicati:

– da giovedì 1° dicembre 2022 a giovedì 15 dicembre 2022 (ore 19.00).

(vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione della firma elettronica – sempre che le stesse pervengano entro e non oltre i termini sopraindicati).
Il tesseramento dei calciatori/calciatrici svincolati/e in questo periodo deve avvenire a far data da venerdì 16 dicembre 2022.

TERMINI E MODALITA’ PER L’INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO DI CALCIATORI “GIOVANI”
Art. 107 delle N.O.I.F. (svincolo per rinuncia)
I/le calciatori/calciatrici “Giovani” tesserati/e con vincolo annuale entro il 30 novembre possono essere inclusi in lista di svincolo da trasmettere per via telematica ai Comitati di competenza entro i termini stabiliti:
– da giovedì 1° dicembre 2022 a giovedì 15 dicembre 2022 (ore 19.00).

(vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione della firma elettronica – sempre che le stesse pervengano entro e non oltre i termini sopraindicati). Il tesseramento dei calciatori/calciatrici svincolati/e in questo periodo deve avvenire a far data da venerdì 16 dicembre 2022.

Salvatore D’Ancora – Profilo giocatore 22/23 | Transfermarkt

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.