Sport

La Puteolana sbatte contro il Francavilla

Termina con un pareggio ad occhiali la gara tra Puteolana e Francavilla, disputatasi al “Papa” di Cardito. Prima frazione di gioco, senza particolari occasioni per gli uomini di Grimaldi, che fa esordire dal primo minuti i due nuovi acquisti Reale e Catinali. Nel secondo tempo, la Puteolana potrebbe far sua l’intera posta in palio. Ma sia Romeo per ben due volte che Armeno, falliscono la rete del vantaggio. Un punto che muove la classifica per i granata, chiamati già domenica da un’altra sfida in chiave salvezza in trasferta contro il Molfetta.

PUTEOLANA: Romano, Reale, Armeno (85′ Tommasini), De Marco (52′ Cavaliere), Piacente, Riccio, Di Paola, Catinali, Esposito (52′ Romeo), Fibiano, Celiento.
A disposizione: De Lucia, Sorrentino, Imbimbo, Capuano, Di Caterino, Follera. Allenatore: Teore Sossio Grimaldi.

FRANCAVILLA: Cefariello, Dodup, Caponero, Galdean, Pagano (53′ Di Ronza), Carrera, Tarantino (56′ Sellitti), Navas (82′ Petruccetti), Pisaniello (64′ Tedesco), Nolè, Fanelli (64′ Cappiello).
A disposizione: Chingari, Nicolao, Ferraiuolo, Aleksic. Allenatore: Ranko Lazic.

ARBITRO: Domenico Mallardi (Bari). De Chirico/Fracchiolla.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.