AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoSport

LA PUTEOLANA È IN SERIE D!

La Puteolana è in serie D. In un “Conte” gremito in ogni ordine di posto, la Puteolana del presidente Di Costanzo conquista con merito la serie D dopo aver, prima, stravinto il girone B di Eccellenza e dopo aver battuto nella finalissima del triangolare l’Angri.

Una partita, quella contro i doriani del puteolano doc Mario Follera, terminata 0 a 0 nei 90 minuti regolamentari per poi essere decisa ai calci di rigori. L’Angri in vantaggio di due rigori grazie agli errori dal dischetto dei puteolani Grieco ed Evacuo è stata fermata sul più bello da uno straordinario Maiellaro che riesce a respingere i due rigori che avrebbero potuto decretare la vittoria dell’Angri.

Ci pensa poi Padovano, che calcia fuori il rigore decisivo per l’Angri a regalare la vittoria alla Puteolana e a far esplodere i tifosi sugli spalti. A Pozzuoli può partire dunque la festa!

IL FOTOSERVIZIO a cura di Giuliano Sammartino

A seguire la sintesi della partita.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.