Sport

La Puteolana chiama Infantino ma c’è anche l’Altamura

Sta volgendo al termine un 2022 ricco di emozioni: dalla vittoria del campionato di Eccellenza alla prima gara interna in Serie D.

Così la Puteolana sui social. La famiglia Di Costanzo dal 2023 vuole intanto, fortemente la salvezza. Nonostante l’onta sportiva dell’ultimo posto nel girone H di serie D, con 0 nella caselle delle vittorie. Non c’è assolutamente voglia di abdicare bandiera bianca per il nuovo corso societario nella massima categoria dilettantistica e nel gruppo “di ferro” della quarta serie nazionale. La proprietà ha dato carta bianca a mister Campilongo per il mercato dicembrino.

Sono arrivati nuovi under, un nuovo difensore, un centrocampista, un esterno d’attacco, e manca la prima punta per completare la nuova Puteolana che dovrà tendere alla difficile impresa salvezza attraverso i play out. Così Campilongo ha chiamato una punta esperta ma c’è da battere l’agguerrita concorrenza dell’Altamura del mister puteolano Ciro Ginestra, mina vagante del girone H di serie D che punta al sogno promozione, a questo punto. Il direttore sportivo biancorosso Max Martelli, dopo diversi colpi messi a segno, difatti, è pronto alla ciliegina sulla torta.

E’ stata così formulata un offerta ufficiale a Saveriano Infantino, attaccante classe 86′. Il centravanti, reduce da 12 presenze e un gol con il Taranto, in serie C, è svincolato e l’Altamura attende una risposta definitiva da quest’ultimo. Non sarà facile, pertanto, portare Infantino a Pozzuoli. Il mercato degli svincolati è “open” sino a marzo, tuttavia. Nelle ultime ore, intanto, si è fermato nuovamente il fantasista Letizia, che però appare recuperabile per il match interno con il Nardò, prima di ritorno, e in vista degli ottavi di finale di coppa Italia, turno unico ad Arco Felice, contro il team della Costa Orientale Sarda.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.