Sport

La Puteolana cade nel finale a Molfetta

Esce sconfitta con il risultato di 1 a 0 dal “Poli” di Molfetta la Puteolana di mister Grimaldi. Una gara dominata per larghi tratti dai granata che non hanno saputo approfittare delle occasioni create, la più ghiotta con Celiento, che a metà ripresa, con un colpo di testa mette fuori la palla con la porta completamente spalancata. L’episodio che indirizza la gara si materializza al 71′. L’arbitro Aronne di Roma, decide, infatti, di diventare il protagonista dell’incontro espellendo Riccio per fallo da ultimo uomo a 40 metri dalla porta, nonostante Piacente alle sue spalle e con altri due compagni di squadra nelle vicinanze. Da qui in poi il pressing del Molfetta alla ricerca della vittoria, che si concretizza al 90′, quando con Piacente fermo a terra a centrocampo, Triggiani conquista un rigore realizzato poi da Strambelli.

Nel prossimo turno che si terrà nella giornata di mercoledì, la Puteolana ospiterà in casa il Cerignola, alla ricerca dei primi tre punti della gestione Grimaldi. Punti necessari per tirarsi fuori da una zona di classifica che comincia a diventare più calda che mai.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.