AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

La bacolese Viola Scotto di Carlo è campionessa italiana di nuoto

Ha solo 18 anni ma già la stoffa della fuoriclasse. Stiamo parlando di Viola Scotto di Carlo, nuotatrice bacolese dello Sporting Club Flegreo, che con le sue gesta sta facendo sognare una città intera. Sono due le medaglie d’oro conquistate ai campionati italiani di categoria in corso allo Stadio del Nuoto di Roma, sia nei 50 che nei 100 metri stile farfalla.

L’Italia trionfa alle Olimpiadi. E Bacoli, sogna – dice euforico il sindaco di Bacoli Della Ragione. Sogna con Viola Scotto di Carlo, nuova campionessa italiana di nuoto. Ha appena compiuto 18 anni, ed ha vinto due medaglie d’oro ai Campionati Italiani di categoria. Sia nei 50 metri che nei 100 metri, specialità farfalla. Vittorie figlie di sacrificio, passione, talento. E che meritano il sostegno di tutta la città. Insieme a lei, insieme alla famiglia, troveremo presto il modo per tributarle il giusto omaggio. Bacoli festeggia la sua campionessa. Forza Viola, non fermarti. E grazie dell’onore che hai fatto vivere alla nostra comunità“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.