AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| La giovane Kayla Blanchfield attrice protagonista della serie Rai “Clan – Scegli il tuo destino”

E’ di Pozzuoli Kayla Blanchfield, giovane attrice scelta come protagonista della seconda stagione della fortunata serie targata Rai “Clan – Scegli il tuo destino”, dove veste i panni di Aurora.

Basata sul romanzo O Maé – Storia di Judo e di camorra di Luigi Garlando, la serie tv racconta la reale storia della palestra di judo di Gianni Maddaloni, nel cuore di Scampia. La serie di Rai Kids è incentrata sulla vita di un giovane di Scampia che trova la forza di ribellarsi al proprio destino malavitoso, grazie all’aiuto dei suoi amici e grazie alla guida del maestro Maddaloni.

“Un grande orgoglio – fa sapere il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoniper la nostra città vedere la nostra giovane concittadina Kayla Blanchfield come attrice protagonista nella seconda stagione della serie Rai “Clan – Scegli il tuo destino”. Brava Kayla, ti auguro il meglio da parte mia e della città”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.