POZZUOLI| La giovane Kayla Blanchfield attrice protagonista della serie Rai “Clan – Scegli il tuo destino”

E’ di Pozzuoli Kayla Blanchfield, giovane attrice scelta come protagonista della seconda stagione della fortunata serie targata Rai “Clan – Scegli il tuo destino”, dove veste i panni di Aurora.
Basata sul romanzo O Maé – Storia di Judo e di camorra di Luigi Garlando, la serie tv racconta la reale storia della palestra di judo di Gianni Maddaloni, nel cuore di Scampia. La serie di Rai Kids è incentrata sulla vita di un giovane di Scampia che trova la forza di ribellarsi al proprio destino malavitoso, grazie all’aiuto dei suoi amici e grazie alla guida del maestro Maddaloni.
“Un grande orgoglio – fa sapere il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni – per la nostra città vedere la nostra giovane concittadina Kayla Blanchfield come attrice protagonista nella seconda stagione della serie Rai “Clan – Scegli il tuo destino”. Brava Kayla, ti auguro il meglio da parte mia e della città”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.