BACOLI| Tra Josi e Barbara D’Urso ritorna la pace: 4 anni fa il sindaco rifiutò di partecipare al “teatrino trash”
Sembra che tra il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione e l’ex conduttrice di punta Mediaset Barbara D’Urso sia ritornata la pace. Dopo la querelle tra il primo cittadino bacolese e la conduttrice napoletana, avvenuta nel 2020, per aver rifiutato di partecipare al “teatrino trash”, ieri Barbara D’Urso ha fatto visita alle bellezze di Bacoli.
Era stato proprio il sindaco Della Ragione a invitarla a farlo, più di 4 anni fa, “Ne è passato di tempo ma apprendo con enorme piacere che la D’Urso, ieri, a distanza di quattro anni e mezzo, è venuta a farci visita. Apprezzando l’incanto del mare, della spiaggia, dei monumenti, dei panorami. Meglio tardi che mai”, ha commentato Della Ragione.
“Qualche anno fa durante la pandemia, rifiutai di partecipare ad un “noto” programma Tv di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. Perché lo considerai un modo per parlare male della nostra comunità. E di gettare fango su un territorio. Solo per “fare notizia”, ricorda il sindaco.
“Se la televisione ricominciasse a raccontare la bellezza della nostra Italia, e dei suoi talenti, rinunciando a teatrini trash che puntano soltanto alla futile ricerca del “mostro” del momento – conclude Della Ragione – forse saremmo un paese migliore. Benvenuta, Barbara D’Urso”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.