AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Isolamento domiciliare per chi ritorna dall’estero: ecco come i cittadini di Pozzuoli potranno fare la segnalazione

Chi rientra (e chi è rientrato dal 29 luglio al 12 agosto) da viaggi all’estero ha l’obbligo di isolamento domiciliare. È stabilito dall’ordinanza regionale n° 68/2020. Il ritorno va segnalato all’Asl di competenza entro 24 ore. Secondo quanto contenuto nel provvedimento firmato dal presidente della Regione Campania, bisogna restare in quarantena a casa per 14 giorni, fino ad esito negativo del tampone. 

Per le segnalazioni: i cittadini di Pozzuoli devono rivolgersi all’Asl Na2Nord attraverso l’email [email protected] indicando:
1) nome e cognome
2) codice fiscale
3) nominativo del medico di medicina generale
4) indirizzo di domicilio e residenza
5) recapito telefonico
6) Paese di provenienza
7) giorno di rientro in Italia.
Saranno ricontattati per essere sottoposti a test sierologico e/o tampone. C’è l’obbligo di rispettare rigorosamente la quarantena sin dal momento del rientro.Per informazioni telefonare al numero 08118840924 (dal lunedì al venerdì, 9-13; 15-18; sabato 9-13). È prevista una multa di mille euro per chi non comunica il proprio rientro.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.