La ministra Santanchè ad Ischia: “Rilanceremo l’isola”

E’ stata in visita ad Ischia la ministra del Turismo Daniela Santanchè, ed ha rassicurato i cittadini ed i sindaci dell’isola verde che l’immagine di Ischia verrà rilanciata dal punto di vista turistico sia nazionale che internazionale.

Il tutto avverrà attraverso una campagna mediatica chiamata #ThisisIschia, attraverso la quale si vogliono raccogliere immagini di come Ischia è adesso, e di come si è rialzata grazie allìopera magna di volontari e le persone addette che hanno ripulito tutti i danni portati dal maltempo e col l’isola che può tornare a splendere. Nelle intenzioni del ministro queste foto saranno poi mostrate all’Italia e al Mondo per rilanciare l’immagine dell’isola intera.

In tutto il mondo c’è voglia di Italia e voglia di Ischia, e come ministra del Turismo il mio compito è quello di far si che Ischia si rilanci dopo quello che è accaduto. La prossima stagione sarà quella del ritorno al rilancio turistico, alla vocazione turistica, che questa splendida terra deve avere e non può perdere” ha dichiarato la Santanchè, apparsa anche emozionata dai racconti dei sindaci e dei cittadini che ha incontrato lungo il suo percorso ischitano.

Exit mobile version