Comuni FlegreiPolitica

La ministra Santanchè ad Ischia: “Rilanceremo l’isola”

E’ stata in visita ad Ischia la ministra del Turismo Daniela Santanchè, ed ha rassicurato i cittadini ed i sindaci dell’isola verde che l’immagine di Ischia verrà rilanciata dal punto di vista turistico sia nazionale che internazionale.

Il tutto avverrà attraverso una campagna mediatica chiamata #ThisisIschia, attraverso la quale si vogliono raccogliere immagini di come Ischia è adesso, e di come si è rialzata grazie allìopera magna di volontari e le persone addette che hanno ripulito tutti i danni portati dal maltempo e col l’isola che può tornare a splendere. Nelle intenzioni del ministro queste foto saranno poi mostrate all’Italia e al Mondo per rilanciare l’immagine dell’isola intera.

In tutto il mondo c’è voglia di Italia e voglia di Ischia, e come ministra del Turismo il mio compito è quello di far si che Ischia si rilanci dopo quello che è accaduto. La prossima stagione sarà quella del ritorno al rilancio turistico, alla vocazione turistica, che questa splendida terra deve avere e non può perdere” ha dichiarato la Santanchè, apparsa anche emozionata dai racconti dei sindaci e dei cittadini che ha incontrato lungo il suo percorso ischitano.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.