POZZUOLI| Investito da una motozappa a Monterusso: salvato dal 118

Tragedia sfiorata questa mattina a Pozzuoli nella zona di Monterusso. Un uomo, per cause ancora in accertamento, è stato investito dalla sua motozappa mentre lavorava nell’orto. Tempestivo è stato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto a stabilizzare il contadino e trasportarlo al vicino pronto soccorso. A raccontare l’episodio è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Investito dal suo Motozappa: salvato dal 118! E’ successo stamattina a Pozzuoli in via privata Monterusso, un uomo, mentre era intento a curare il proprio orticello, è inciampato, caduto ed è finito sotto il suo motozappa. Immediato l’arrivo dei soccorsi dal Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli che hanno provveduto a districare il contadino, stabilizzarlo e trasportarlo in sicurezza al Pronto soccorso.

La dinamica dell’incidente è poco chiara in quanto il Motozappa è un mezzo che se si alzano le mani dal manubrio un dispositivo di sicurezza arresta il motore. Complimenti agli equipaggi 118 di pozzuoli che hanno effettuato un perfetto intervento di soccorso a persona!“, conclude la nota dell’associazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Exit mobile version