AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Circumflegrea, infiltrazioni nella galleria “Astroni”: interrotta la tratta tra Pianura e Quarto

La circolazione sulla linea Circumflegrea è interrotta tra Pianura e Quarto per infiltrazioni di acqua all’interno della galleria “Astroni”. Al momento e fino a nuovo avviso, il servizio sulla linea ferroviaria è garantito tra le stazioni di Montesanto e Pianura e tra Quarto e Licola

Da questa mattina è stato istituito un servizio sostitutivo di autobus tra Pianura e Quarto con prime partenze alle 5:19 da Pianura e alle 5:45 da Quarto, come stabilito da orario ferroviario. Accertamenti e verifiche sono in corso da parte dei Vigili del fuoco e dal Genio Civile.

Aggiornamento ore 11:30 del 31/12/2023

Terminati gli accertamenti e le verifiche per le infiltrazioni di acqua provenienti da fonte esterna all’interno della galleria Astroni, il servizio ferroviario sulla linea Circumflegrea dalle ore 11:05 è stata ripristinata sull’ intera tratta“, fa sapere l’Eav.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.