AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Domani e martedì mancherà l’acqua a Monterusciello e Licola

Lunedì 22 e martedì 23 maggio i quartieri di Monterusciello e Licola saranno interessati dalla sospensione della fornitura idrica, al fine di procedere alla sostituzione dei misuratori idrici. In particolare domani dalle ore 10 alle ore 13 toccherà a Monterusciello mentre martedì dalle ore 10 alle ore 12, l’interruzione riguarderà le utenze ubicate a Licola Mare, Licola Borgo e via Cuma Licola.

Acqua Campania S.p.A., ha comunicato la necessità di sospendere la fornitura idrica dalle ore 10 alle ore 13 di domani, lunedì 22 maggio, al fine di procedere alla sostituzione del misuratore idrico di loro competenza. Tutte le utenze del Comune di Pozzuoli situate nel quartiere di Monterusciello risultano conseguentemente interessate dalla sospensione della fornitura idrica – scrive in una nota il Comune di Pozzuoli.

Per le stesse motivazioni, martedì 23 maggio dalle ore 10 alle 12, la sospensione della fornitura idrica riguarderà le utenze ubicate a Licola Mare, Licola Borgo e via Cuma Licola. Invitiamo i cittadini residenti nelle zone indicate a fare una piccola scorta d’acqua nelle ore precedenti alla sospensione dell’erogazione. Per eventuali urgenze, sarà disponibile un’autobotte lunedì 22 maggio a Piazza De Curtis e martedì 23 maggio a Piazza San Massimo. Ci scusiamo per il disagio”, conclude la nota.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.