AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

ULTIM’ORA| Guasto all’impianto di erogazione: rubinetti a secco a Monterusciello e Licola

Un guasto sull’impianto di erogazione condotta DN 1000 tratta Mugnano – Monterusciello ha comportato l’interruzione della fornitura idrica alle utenze ubicate nei quartieri di Monterusciello, in via Montenuovo Licola Patria, Strada della Colmata e via adiacenti.

La Regione Campania ha comunicato che, a causa di un guasto sull’impianto di erogazione condotta DN 1000 tratta Mugnano – Monterusciello, dalle ore 20.30 è stata interrotta la fornitura idrica alle utenze ubicate nei quartieri di Monterusciello, in via Montenuovo Licola Patria (dall’incrocio con via monteruscello in direzione licola), Strada della Colmata e via adiacenti. Il personale del ciclo integrato delle acque è in costante contatto con la Regione Campania e seguiranno aggiornamenti sui tempi di ripristino dell’erogazione idrica. Ci scusiamo per il disagio“, ha scritto in una nota il Comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.