Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La Prefettura notifica interdittive antimafia nei confronti di due aziende puteolane

Ieri la Prefettura di Napoli ha notificato alcune interdittive antimafia nei confronti di alcune aziende del napoletano. Tra queste, due aziende facenti parti del territorio puteolano: l’impresa individuale Carmine Cesarano, con sede a Pozzuoli, la Cesarano Concetta srl, con sede a Pozzuoli.

Con loro notifiche simili per le imprese: Dpr srl di Giugliano, la Trasporti funebri Maglione di Napoli, l’impresa individuale Concetta Cesarano, con sede a Calvizzano, la Dan Car costruzioni snc con sede a Mugnano.

Le interdittive antimafia sono previste e disciplinate dal D.lgs. n. 159/2011, noto come Codice Antimafia, hanno lo scopo di prevenire le infiltrazioni mafiose nel mercato mediante l’interdizione delle imprese, che ne sono destinatarie, a contrarre con la P.A. o a ricevere erogazioni pubbliche, al fine di assicurare la tutela della concorrenza.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.