POZZUOLI| Installazioni cadute in Piazza 2 marzo, dopo oltre 5 mesi regna il degrado – LE FOTO

In piazza 2 marzo, al centro storico di Pozzuoli, a ridosso del Rione Terra, regna il degrado e l’incuria ancora oggi, dopo oltre 5 mesi dalla caduta delle installazioni, come aveva già segnalato la nostra redazione qualche mese fa.

Ad oggi, infatti, nulla è cambiato in quanto i pilastri che erano stati installati al centro della piazza restano ancora lì, per terra, e non sono stati sistemati. Continua in un luogo così centrale per la cittadina flegrea lo stato di abbandono e l’evidente mancanza di manutenzione oltre che uno scenario poco gradevole, fatto di rifiuti di vario genere accumulati all’interno delle installazioni. 

Quanto ci vorrà ancora affinché il Comune intervenga per sistemare le installazioni e assicurare il decoro urbano?”, si chiedono i cittadini ormai da molti mesi. A questo, allo stato attuale, non c’è risposta da parte dell’amministrazione ma soltanto un’evidente incuranza a discapito dell’immagine della città, agli occhi di cittadini e turisti che si attendono soprattutto nei prossimi mesi estivi.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version