AttualitàComuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Incidente mortale alla rotonda “Damiani”, Ciro Daniele perde la vita: aperta un’inchiesta 

Sul tragico incidente stradale avvenuto alla rotonda del complesso ex “Damiani” a Pozzuoli, tra i quartieri di Toiano e Arco Felice, che ha portato alla morte il 58enne Ciro Daniele, è stata aperta un’inchiesta per far luce sulla vicenda.

A indagare sono gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli, diretti dalla comandante Silvia Mignone, che stanno raccogliendo prove e testimonianze da eventuali persone presenti al momento dell’incidente, tutti elementi cruciali per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.

La vittima, originaria di Arzano ma residente a Licola, secondo una prima ricostruzione, lo scorso venerdì notte era alla guida della sua auto quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo della vettura mentre percorreva via Montenuovo Licola Patria, ed è finito contro la rotonda del complesso ex “Damiani”.

La causa del sinistro potrebbe essere legata a una distrazione del conducente oppure a una guida ad alta velocità che gli avrebbe impedito di evitare l’impatto, o ancora potrebbero essere stati coinvolti altri veicoli. Al momento dell’incidente sul posto è accorso tempestivamente il 118 dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove il 58enne è stato trasportato in codice rosso.

Nell’impatto, l’uomo ha riportato un violento trauma cranico e un grave colpo alla milza, e dopo un intervento chirurgico, è deceduto alle prime luci dell’alba di sabato 14 dicembre per le gravi lesioni riscontrate.

La salma è stata poi portata al Policlinico Federico II a Napoli dove sarà effettuata l’autopsia per chiarire con precisione la dinamica. Anche la vettura guidata dal 58enne è stata sequestrata e portata nel deposito giudiziario per tutti gli accertamenti del caso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.