POZZUOLI| Eventi in città e rilancio del Rione Terra: incontro tra amministrazione e organizzazioni di categoria

Un proficuo incontro si è tenuto tra l’amministrazione comunale di Pozzuoli e le organizzazioni di categoria cittadine quali Aicast Pozzuoli, CNA Pozzuoli, Confartigianato Area Flegrea, Confesercenti Pozzuoli e Confcommercio Pozzuoli. Obiettivo della riunione la pianificazione degli eventi e il rilancio del Rione Terra.

Le scriventi organizzazioni di categoria, hanno incontrato l’amministrazione comunale per la pianificazione degli eventi 2023 e il rilancio del Rione Terra, come volano dell’intera economia cittadina. L’amministrazione si è resa disponibile ad istituire un tavolo di lavoro che vada a programmare un calendario di eventi, inseriti in un progetto di rivalutazione del territorio più ampio, che parte dall’accoglienza ai servizi, dando una continuità a quanto già di buono è stato messo in atto nelle festività natalizie – evidenziano in una nota le organizzazioni.

Accogliamo con positività i presupposti e l’impegno che l’amministrazione vuole prodigare e ci siamo resi disponibili a redigere in sinergia con la stessa un piano di eventi diversificato, che possa dare una forte spinta non occasionale ma strutturale al nostro commercio e l’intera economia cittadina. Le associazioni si riuniranno a breve per redigere un piano articolato di sviluppo da proporre all’amministrazione“.

Exit mobile version