AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Eventi in città e rilancio del Rione Terra: incontro tra amministrazione e organizzazioni di categoria

Un proficuo incontro si è tenuto tra l’amministrazione comunale di Pozzuoli e le organizzazioni di categoria cittadine quali Aicast Pozzuoli, CNA Pozzuoli, Confartigianato Area Flegrea, Confesercenti Pozzuoli e Confcommercio Pozzuoli. Obiettivo della riunione la pianificazione degli eventi e il rilancio del Rione Terra.

Le scriventi organizzazioni di categoria, hanno incontrato l’amministrazione comunale per la pianificazione degli eventi 2023 e il rilancio del Rione Terra, come volano dell’intera economia cittadina. L’amministrazione si è resa disponibile ad istituire un tavolo di lavoro che vada a programmare un calendario di eventi, inseriti in un progetto di rivalutazione del territorio più ampio, che parte dall’accoglienza ai servizi, dando una continuità a quanto già di buono è stato messo in atto nelle festività natalizie – evidenziano in una nota le organizzazioni.

Accogliamo con positività i presupposti e l’impegno che l’amministrazione vuole prodigare e ci siamo resi disponibili a redigere in sinergia con la stessa un piano di eventi diversificato, che possa dare una forte spinta non occasionale ma strutturale al nostro commercio e l’intera economia cittadina. Le associazioni si riuniranno a breve per redigere un piano articolato di sviluppo da proporre all’amministrazione“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.